Hai bisogno di informazioni?

Siamo qui
Per aiutarti

Se vuoi chiedere informazioni a proposito di un prodotto o se vuoi sapere informazioni di carattere generale inviaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile.

Mvsevm

Richiedi il Catalogo

Compila il modulo qui presente, riceverai per mail il catalogo aggiornato di Mvsevm.
Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Alivar

Sedie

524

Designer Alvar Aalto, anno 1952

Questa sedia è parte di una serie di mobili disegnati per la Libreria Municipale di Viipuri (1927-35). I modelli sono caratterizzati da un particolare sistema d'attacco tra la gamba e il piano per il quale Aalto è giustamente famoso. La gamba è formata da un unico pezzo di legno alla cui estremità vengono praticati dei tagli in cui si inseriscono delle sottili lamelle di legno. Questa estremità viene curvata quasi ad angolo retto. Questa soluzione semplice ed efficace permise ad Alvar Aalto di risolvere felicemente l'attacco dell'elemento verticale con quello orizzontale.

524

Sedia in faggio lamellare sbiancato.
L./W. H. P./D.
37,5 76 45 CM
W. H. D.
14,8" 29,9" 17,7" IN

Finiture

La qualità certificata del Made in Italy Mvsevm, fatta di lavorazioni tradizionali e di materiali prestigiosi, diventa il valore di un arredo dove lo stile è un'esperienza concreta, una collezione nata dalla creatività formale e dalla sensibilità per la materia, un viaggio nella bellezza dello spazio contemporaneo.

STRUTTURA
FAGGIO

Faggio Sbiancato

Faggio Sbiancato

Faggio Sbiancato

Download PDF
Le finiture e i colori visualizzati sono indicativi e possono differire dagli originali. Per consultare il campionario completo, per approfondimenti e informazioni aggiuntive riguardo i nostri prodotti rivolgersi ad un rivenditore MVSEVM.
Download
Cataloghi
Scheda Prodotto
Download PDF Scheda Prodotto Download PDF
3D/2D/HD
Potrebbe interessarti
Next Project

445

Keep Scrolling