Hai bisogno di informazioni?

Siamo qui
Per aiutarti

Se vuoi chiedere informazioni a proposito di un prodotto o se vuoi sapere informazioni di carattere generale inviaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile.

Mvsevm

Richiedi il Catalogo

Compila il modulo qui presente, riceverai per mail il catalogo aggiornato di Mvsevm.
Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Alivar

Tavolini

309

Designer Ludwig Mies Van Der Rohe, anno 1930
 

Questo tavolo fu originariamente chiamato "Tavolo Dessau", mentre oggi è erroneamente chiamato "Tavolo Barcellona". Questo modello apparve per la prima volta nella casa Tugendthat, a Brno, Cecoslovacchia (1930). Il tavolo fu prodotto inizialmente dalla Berliner Metallgewerbe Joseph Muller. Nel 1931 la produzione passò alla Bamberg Metallwerkstatten, Berlino.

309 (Barcelona Table)

Tavolino con struttura in trafilato piatto di acciaio cromato. Piano in cristallo sp 12 mm.
L./W. H. P./D.
102 46 102 CM
W. H. D.
40,2" 18,1" 40,2" IN

Finiture

La qualità certificata del Made in Italy Mvsevm, fatta di lavorazioni tradizionali e di materiali prestigiosi, diventa il valore di un arredo dove lo stile è un'esperienza concreta, una collezione nata dalla creatività formale e dalla sensibilità per la materia, un viaggio nella bellezza dello spazio contemporaneo.
PIANO
VETRO

Vetro

Vetro

Vetro

STRUTTURA
CROMO

Cromo

Cromo

Cromo

Download PDF
Le finiture e i colori visualizzati sono indicativi e possono differire dagli originali. Per consultare il campionario completo, per approfondimenti e informazioni aggiuntive riguardo i nostri prodotti rivolgersi ad un rivenditore MVSEVM.
Download
Cataloghi
Scheda Prodotto
Download PDF Scheda Prodotto Download PDF
3D/2D/HD
Potrebbe interessarti
Next Project

315

Keep Scrolling