Appendiabiti Archivi - Mvsevm

Mvsevm

Richiedi il Catalogo

Compila il modulo qui presente, riceverai per mail il catalogo aggiornato di Mvsevm.
Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Mvsevm

860

860

Home Designer Charles Rennie Mackintosh, anno 1903 Questo attaccapanni fu disegnato per la Room de Luxe della Willow Tea Rooms di Glasgow. Dell'originale, dipinto in argento, esistono due esemplari. 860 Appendiabiti con struttura in frassino verniciato a poro aperto; ganci di acciaio laccato nero. Vaschette di ottone argentato. Ø H. 31 201 CM Ø H. 12,2" 79,6"…

Read More

480

Home Designer Otto Blumel, anno 1908  È un segno della più alta cultura, se i pezzi di uso quotidiano diventano un colpo d'occhio. L'appendiabiti "Nymhenburg" di Otto Blümels (progettato nel 1908!) è un classico archetipo del suo genere, ci si può immaginare in un bistrot parigino come in una villa a Salisburgo. 480 (Nymhenburg) Appendiabiti…

Read More

710

Designer Anonimo, anno 1930  Questo appendiabito era un complemento popolare nella Francia del dopoguerra. Le sfere colorate lo ricollegano all'"atomic age look" in auge alla fine degli anno '40 inizio anni '50, mentre la struttura di metallo sembra richiamarsi alla struttura dello sgabello a barre di ferro disegnato dal francese Emile Giullot (o Guyot) nel…

Read More
Open chat
Hello 👋
Can we help you?