Hai bisogno di informazioni?

Siamo qui
Per aiutarti

Se vuoi chiedere informazioni a proposito di un prodotto o se vuoi sapere informazioni di carattere generale inviaci un messaggio, ti risponderemo il prima possibile.

Mvsevm

Richiedi il Catalogo

Compila il modulo qui presente, riceverai per mail il catalogo aggiornato di Mvsevm.
Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Alivar

Tavolini

699

Designer Pierre Chareau, anno 1929
 

Chareau iniziò nel 1924 a collaborare con il fabbro Louis Dalbert. Il risultato fu una serie di sorprendenti scrivanie, tavoli, lampade, portavasi, etc., in cui predomina il ferro battuto. Questo tavolino sembra sia stato fatto per la Maison de Verre e probabilmente è datato attorno al 1929. Chareau aveva già usato la stessa base circolare, in scala leggermente ridotta, per la base di un portacenere che appare nella foto di un arredamento realizzato, a quanto pare, attorno al 1927. Nel 1930, nella hall degli uffici de "La Semainè à Paris" Chareau vi collocò un tavolino simile con una base circolare identica e una sommità fissa alla quale fu attaccata una parte circolare come portacarte.

699

Tavolino con piano e base in lamiera di ferro, stelo in tubolare di acciao, tutto laccato grigio martellato o nero.
Ø H.
65 66 CM
Ø H.
25,6" 26" IN

Finiture

La qualità certificata del Made in Italy Mvsevm, fatta di lavorazioni tradizionali e di materiali prestigiosi, diventa il valore di un arredo dove lo stile è un'esperienza concreta, una collezione nata dalla creatività formale e dalla sensibilità per la materia, un viaggio nella bellezza dello spazio contemporaneo.

FINITURE

Grigio Martellato

Nero

Grigio Martellato

Grigio Martellato

Nero

Nero

Download PDF
Le finiture e i colori visualizzati sono indicativi e possono differire dagli originali. Per consultare il campionario completo, per approfondimenti e informazioni aggiuntive riguardo i nostri prodotti rivolgersi ad un rivenditore MVSEVM.
Download
Cataloghi
Scheda Prodotto
Download PDF Scheda Prodotto Download PDF
3D/2D/HD
Potrebbe interessarti
Next Project

409

Keep Scrolling